“La LLG GROUP è una holding composta da 430 dipendenti e 53 imprese sul territorio nazionale e ben posizionate in oltre 5 differenti settori merceologici.”
Scopri i Modelli di Business più Remunerativi Performanti e Vincenti del 2021-2022. Crea o Adatta il tuo Grazie ad un Incontro su Zoom tra Imprenditori e P.IVA.
Accedi ORA al Nuovo Incontro Gratuito su Zoom LIVE con Eugenio Birikh e Armando Perrone, In esclusiva dalla sala operativa della LLG Group.
L’Incontro su Zoom è gratuito perchè patrocinato dall’Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti.
Le registrazioni chiudono tra:
Ti sei mai chiesto…
Come riesce McDonald’s a vendere prodotti di bassa qualità ad un pubblico enorme, pagante e fortemente fidelizzato?
Come può Spotify finanziarsi con solidi e cospicui ricavi offrendo al pubblico musica in streaming gratuita?
Come fa Apple a vendere i suoi esclusivi, super costosi e altamente personalizzati prodotti pensati per una nicchia al mercato di massa?
Come ha fatto una giovane Netflix ha spazzare via dal mercato la storica, ed invincibile Blockbuster?
Queste sono solo alcune delle domande che presto avranno una risposta!
Così da avere un quadro completo ed una chiarezza mentale su quali siano i più remunerativi e performanti modelli di business del 2021-2020.
Una Dal confronto con i modelli di business delle più grandi aziende come Apple, Netflix, Spotify, Gillette e McDonald’s abbiamo individuato i loro comuni denominatori per capire come fare per catturare quote di mercato, investimenti e valore anche se si è una piccola azienda o semplicemente un libero professionista.
Sulla base delle informazioni acquisite dai leader dei rispettivi mercati, capirai come il modello organizzativo ed economico della tua attività può essere sempre innovativo e competitivo sul mercato.
Imparerai come integrare il digitale nella tua attività senza stravolgerla per essere sempre avanti sul terreno dell’innovazione e con un occhio di riguardo verso i costi.
Seguendo questo incontro su zoom tra imprenditori e p.iva italiane scoprirai come creare o riorganizzare
il modello di business della tua attività, adattandolo al mercato di oggi,
senza stravolgere i funzionanti flussi di lavoro della tua azienda.
Si analizzeranno i comuni denominatori dei qualificati modelli di business di grandi aziende per capire come catturare valore, ricavi e clienti nel rischioso e altalenante mercato di oggi.
Chi è Eugenio Birikh
Direttore creativo e Marketing Specialist. La sua esperienza in multinazionali come Jaguar, Tod’s, Land Rover e Bulgari lo rendono il massimo esperto in Brand Positioning.
Aiuta le imprese ad analizzare il mercato di riferimento, monitorare i desideri del suo pubblico, definire il target, costruire un’identità aziendale unica e differenziante.
Chi è Armando Perrone
Armando Perrone
Un enfant prodige, a soli 22 anni, è CEO della Web Agency di Marketing Remark, Imprenditore ed Esperto in Strategie Digitali. Oggi, gestisce con successo una decina di e-commerce che superano i 5 milioni di dollari di fatturato.
Con metodo, impegno e lavoro si è distinto per aver fatto registrare il più alto tasso di crescita in Europa alla Leone Group, una holding composta da 430 dipendenti e 53 imprese sul territorio nazionale. Per questo la LLG Group ha ricevuto il premio di Eccellenza dell’imprenditoria Italiana che riconosce ad Armando Perrone, suo direttore, il grande merito di aver raggiunto questo importante traguardo in un periodo così difficoltoso e critico per la nostra economia.
Questo privilegiato Incontro su Zoom raccoglie le più aggiornate e attuali informazioni sui più remunerativi modelli di business nel mercato di oggi di grandi aziende come Apple, Netflix, McDonald’s, Spotify e Gillette.
L’Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti ha patrocinato l’incontro su zoom in modo che fosse completamente gratuito per tutti i Professionisti a Partita Iva d’Italia.
Perché la missione dell’Associazione no profit è quella di essere al fianco di tutti gli imprenditori e lavoratori italiani per supportare la loro crescita economica e garantire le tutele di cui hanno bisogno, in mancanza di un sistema che le sovvenzioni.
L’iniziativa è nata per offrire a te l’opportunità di essere costantemente aggiornato ed informato su come affrontare i cambiamenti in atto e tutelare così la tua attività imprenditoriale, a cui hai dedicato tutta la tua vita.
Registrati Ora all’Incontro Gratuito su Zoom di
Lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 21.00
Le registrazioni chiudono tra:
L’incontro si terrà in diretta, live, lunedì 15 febbraio alle ore 21.00 su zoom.
L’incontro è gratuito al 100%, grazie al patrocinio dell’Associazione no profit Imprenditori e Cittadini Uniti che ha deciso di mettere a disposizione di tutti i professionisti a partita iva l’opportunità di formarsi ed informarsi gratuitamente per salvaguardare la nostra attività.
Per seguire al meglio l’incontro ti occorre un browser aggiornato, una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio.
In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un block notes ed una penna per appuntare tutte le informazioni utili che riceverai.
Sì, è possibile seguire l’incontro dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere dal tuo pc, perchè molto più comodo.
Se hai delle domande e osservazioni in merito agli argomenti trattati, scrivile direttamente nella chat di zoom. Sarà Eugenio a leggerle e a darti la risposta in diretta live.
Se pensi di non riuscire a seguire l’incontro, registrati comunque in modo da ricevere la sua registrazione per email all’indirizzo di posta elettronica che indicherai nel form di iscrizione.
Money Maker © 2020