Il Metodo Mercedes

Per ogni veicolo da €50.000 la grande casa automobilistica tedesca spende circa €400 in costi di marketing.

Com’è possibile spendere così poco per guadagnare così tanto?

Esplora l’interno del Metodo Mercedes, crea esperienze cliente straordinarie e capisci come applicare il suo Metodo alla tua azienda.

LE ISCRIZIONI SCADONO TRA:

Un nuovo incontro gratuito online su Zoom con Eugenio Birikh, direttore Creativo ed Esperto in Marketing Digitale.

29 settembre 2021

+1000

STORIE DI SUCCESSO

+500

PROFESSIONISTI AIUTATI

120 MIN

LIVE ZOOM

Quanto spendi per acquisire ogni singolo cliente?
Quanto guadagni dalla vendita di un tuo prodotto o servizio ad un singolo cliente?

Perchè Mercedes spende appena €400 su ogni automobile venduta a €50.000?

Perchè Tesla spende appena €6 su ogni automobile venduta a €90.000?

Esiste un margine economico che, se opportunamente ampliato, abbassa i costi di marketing e aumenta il guadagno su ogni vendita.

Il Marketing e la Comunicazione, se fatti bene, influenzano direttamente il Valore Intangibile del tuo Prodotto o Servizio…

… facendolo apparire straordinario mentre lo trasforma in un’esperienza unica, invidiabile ed inimitabile

Oggi fondamentale in un mercato pieno di tantissimi prodotti, ma tutti molto simili tra loro.

Non a caso, infatti, le aziende che hanno drasticamente ridotto i loro costi di marketing

sono quelle che puntano, da sempre, all’unicità e all’esclusività.

2 Imprese Iconiche

1 solo Metodo brevettato dalla grande casa automobilistica tedesca.

Com’è possibile spendere così poco per guadagnare così tanto?

Ti è mai capitato di restare rapito da un particolare negozio, un prodotto o un marchio e non capire il perchè?
Durante questo incontro capirai cosa ti ha attratto e come replicarlo nella tua azienda per sortire lo stesso effetto, quasi ipnotico.

Valore intangibile

Sai qual è il valore intangibile di un orologio? Segnare l’ora.
Tutti gli orologi segnano l’ora. Allora, perché Rolex può permettersi di vendere i suoi a partire da €10.000?

Reputation Economy

Un’economia che si basa NON su quello che fai, ma su quello che gli altri percepiscono che tu faccia.

Chi è Eugenio Birikh

Direttore creativo, Marketing Specialist e CEO della Web Agency di Marketing Remark. La sua esperienza in multinazionali come Jaguar, Tod’s, Land Rover e Bulgari lo rendono il massimo esperto in Brand Positioning e Corporate Storytelling.

Registrati Ora all’Incontro Gratuito su Zoom di
Mercoledì 29 Settembre alle ore 21.00

Le registrazioni chiudono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

FAQ

L’incontro si svolgerà mercoledì 29 settembre alle ore 21.00 IN DIRETTA su zoom.

No. L’incontro è gratis al 100%. Eugenio Birikh ha deciso di condividere con te queste informazioni per dare il suo contributo alla crescita imprenditoriale in Italia al fianco dell’Associazione no profit “Imprenditori e Cittadini Uniti”.

Per seguire al meglio l’incontro ti occorre scaricare l’app “Zoom”, avere una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio. In più, ti consigliamo di avere a portata di mano un block notes ed una penna per appuntare tutte le informazioni importanti che riceverai.

Sì, è possibile seguire l’incontro dal tuo cellulare o dal tablet, ma ti consigliamo di accedere dal tuo pc, perchè molto più comodo.

Se hai delle domande e osservazioni in merito agli argomenti trattati, scrivile direttamente nella chat di zoom. Sarà Eugenio a leggerle e a darti la risposta in diretta live.

Se pensi di non riuscire a seguire l’incontro, registrati comunque in modo da ricevere la sua registrazione per email all’indirizzo di posta elettronica che indicherai nel form di iscrizione.

Money Maker © 2021

Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni