INCONTRO SERALE VIRTUALE 100% GRATUITO

Come puoi dare alla tua azienda la visibilità che merita?

Conosci i Segreti della Fondatrice di GialloZafferano, partita da 0 e arrivata a raggiungere 2 Milioni di Utenti al Giorno Sfruttando i Social e il Digital Marketing

Apprenderai la Metodologia di Sonia Peronaci, Innovatrice e Imprenditrice Digitale che le ha permesso di creare il blog di cucina più famoso in Italia e venderlo per 45 milioni di euro.

Scopri Come Rendere visibile il tuo brand

Gio
Ore
Min
Sec
ISCRITTI AL MOMENTO 63%

Unisciti ora all’Incontro Serale e Capisci Come Rendere Visibile il Tuo Brand a Centinaia di Potenziali Clienti Ogni Giorno!

3000+

Studenti iscritti

90 minuti

Live zoom

3000 ore

percorsi di formazione

+4000

Storie degli studenti

Durante l’incontro serale imparerai…

  • Come Far Nascere un’idea vincente

Capirai come Sonia Peronaci è riuscita a sfruttare una semplice tendenza in un’opportunità dalla quale riscuotere la visibilità del suo brand da oltre 2 milioni di persone al giorno grazie alle sue intuizioni geniali. Scoprirai come puoi riuscire a replicare il suo successo sulla tua attività.

  • Come Lasciare un Segno Indelebile

Attraverso le Strategie che ti verranno insegnate capirai come valorizzare al meglio il tuo prodotto/servizio lasciando il segno nel cuore della tua nuova clientela. Ti sarà spiegato tutto nell’incontro.

  • Come Sfruttare il Web ed il Digital Marketing

Capirai come sfruttare la rete per ampliare la tua clientela nel tuo mercato di riferimento ispirandoti alle strategie utilizzate da Sonia. Scoprirai una prospettiva completamente nuova.

  • Una Strategia di Posizionamento autentica

Per conquistare la tua nicchia di mercato hai bisogno di differenziarti dalla massa. Capirai come Sonia è riuscita a distinguere il suo brand utilizzando strategie performanti soprattutto oggi.

  • Un Percorso Specifico adatto a te

Alla fine dell’incontro ti sarà presentato un evento riservato a tutti quegli imprenditori o aspiranti tali che, come te, hanno in mente un progetto vincente e devono capire come concretizzarlo ed espanderlo. Scoprirai nella serata come accedervi

Chi ci sarà?

Eugenio Birikh

Direttore creativo con esperienza in multinazionali come Jaguar, Tod’s, Land Rover e Bulgari.

Oggi è massimo esperto in Brand Positioning e Corporate Storytelling.

Sonia Peronaci

Conduttrice televisiva, Imprenditrice digitale e prima donna italiana ad aver raggiunto il successo tramite il web unendo la sua passione alle sue geniali intuizioni imprenditoriali sfruttando una semplice tendenza delle persone unita alla potenza del Digital Marketing.

 

Dopo aver ceduto GialloZafferano si occupa di condurre attivamente il programma “La Cucina di Sonia” al contempo aiutando piccole aziende e startup a crescere attraverso il Web.

4,8 / 5 recensioni positive

Più di 400 recensioni

Basta accontentarsi…

Impara da chi ha raggiunto i più importanti traguardi in Italia. 

Apprendi la Metodologia di Sonia Peronaci, che le ha permesso di creare il blog di cucina più famoso in Italia e venderlo per 45 milioni di euro.

Come puoi dare alla tua azienda la visibilità che merita?

Conosci i Segreti della Fondatrice di GialloZafferano, partita da 0 e arrivata a raggiungere 2 Milioni di Utenti al Giorno Sfruttando i Social e il Digital Marketing

Apprenderai la Metodologia di Sonia Peronaci, Innovatrice e Imprenditrice Digitale che le ha permesso di creare il blog di cucina più famoso in Italia e venderlo per 45 milioni di euro.

FAQ

Il corso virtuale serale gratuito si terrà martedì 27 settembre 2022

No. La partecipazione al circolo virtuale serale è Gratis al 100%.

Per partecipare al circolo virtuale serale ti serve scaricare l’app Zoom, avere una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio. In più, ti servirà un block notes per prendere appunti, oltre a grinta, determinazione e voglia di riscatto dalle tue paure. Non sono previste registrazioni del circolo virtuale serale.

Puoi partecipare al circolo virtuale serale sia da smartphone che da tablet, ma ti consigliamo di partecipare dal pc, perchè è più comodo per seguirlo attivamente.

Perché la vera sfida è portare i nuovi modelli vincenti a tutti gli imprenditori italiani che sentono quella voglia di riscatto che ogni giorno li corrode.

Dimostrando così a chiunque abbia un obiettivo imprenditoriale di poterlo realizzare qui in Italia, se sa esattamente come fare, senza arrendersi alla mediocrità alla quale si sente condannato, nonostante gli sforzi e i sacrifici in anni ed anni di attività. 

Money Maker © 2022

Evoluzione Personale s.r.l. Via Mar della Cina 199 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it

IMPORTANTE: guadagni e dichiarazioni legali

Non crediamo nei programmi per arricchirsi velocemente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non forniamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Concordato? Siamo qui per aiutarti fornendoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Tutti i numeri finanziari a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o email. sono semplicemente stime, proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di potenziali guadagni: tutti i numeri sono solo illustrativi.

Grazie per esserti fermato.

Alla prossima volta, ricorda:

forgia la tua dinastia,

lascia la tua eredità