CIRCOLO SERALE VIRTUALE 100% GRATUITO

Sei Deluso dal Fatturato Attuale della tua Attività che in passato ti hanno Sempre Garantito Buoni Risultati?

“Non sei tu che stai sbagliando, sono le circostanze che stanno cambiando”

Scopri Le Nuove Esigenze di Mercato che ti Garantiranno Profitti Costanti e Crescenti grazie a Eugenio Birikh, Direttore Creativo che ha collaborato con Jaguar, Tod’s e Bulgari.

Scopri e Implementa le Nuove Esigenze del Mercato nel tuo Business in modo semplice, diretto ed estremamente pratico, insieme ad Eugenio Birikh, direttore creativo, autore ed esperto di posizionamento e marketing in Italia.

Scopri le Nuove Esigenze Del Mercato

Gio
Ore
Min
Sec

3000+

Studenti iscritti

90 minuti

Live zoom

3000 ore

percorsi di formazione

+4000

Storie degli studenti

Durante l’incontro serala gratuito imparerai…

  • Quali Sono le Nuove Tendenze di Mercato e Come Sfruttarle
Molti imprenditori, manager e gestori di attività pensano che il proprio Business sia “eterno” sottovalutando i cambiamenti e le Tendenze del Mercato Attuale. Scoprirai Come Sfruttarli per Attirare più clienti per la tua attività.
  • L’Importanza della Digitalizzazione
Scoprirai quanto è importante avere una presenza in rete e di quanto può influenzare la scelta dei tuoi Nuovi Potenziali Clienti soprattutto in Fase di Acquisizione.
  • Come Valorizzare il tuo Posizionamento  
I Clienti sono più portati ad affidarsi a figure che percepiscono come “Autorevoli”. Capirai come curare il tuo Posizionamento attraverso Strategie Testate e Collaudate.
  • Come Trovare i Giusti Collaboratori
Trovare le persone giuste è fondamentale per un’attività di Successo. Scoprirai Come Trovare i giusti compagni di viaggio che ti aiuteranno durante il tuo percorso di evoluzione della tua attività.
  • Come OTTIMIZZARE la Distribuzione delle Risorse, Prodotti, Servizi
Raramente le attività possiedono tutte le risorse o sono in grado di realizzare in proprio, e in maniera economica, tutte le attività di comunicazione, pubblicizzazione della loro attività e di distribuzione dei loro prodotti o servizi. Saprai come analizzare vantaggi e costi in modo da evitare brutte sorprese e avere tutta la situazione sotto controllo.

Chi è Eugenio Birikh?

Direttore Creativo di un’azienda leader nel settore della Formazione, premiata come “Eccellenza Italiana” per aver ottenuto il tasso di crescita più alto in Europa nel periodo più fermo dell’economia italiana.
Il suo successo professionale lo deve al potere delle immagini, di cui ne ha fatto la sua passione e il suo lavoro.

Grazie allo studio dei simboli subliminali, dell’anedottica e della semiotica, ha reso il suo approccio alle immagini, non solo potente e strutturato, ma scientifico.

Chi è Leonardo Leone?

Leonardo Leone, padre di due figli, imprenditore con oltre 400 collaboratori in differenti aziende attive in 5 mercati, è anche il formatore che ha fondato la prima scuola di evoluzione personale in Italia con un record di crescita e risultati in soli due anni. Ad oggi oltre 10.000 persone hanno seguito i suoi percorsi di formazione.

Autore di 3 libri divenuti best seller, ormai voce del popolo sui social con oltre 500.000 seguaci, ha fondato un Crowdfunding immobiliare con asset da milioni di euro, supportando inoltre come consulente finanziario calciatori di Serie A, personaggi dello spettacolo e influencer.

Leonardo ha costruito tutto questo partendo dalle case popolari di Roma. Il segreto? Sudore, lavoro e le giuste informazioni. Se in questo momento non stai raggiungendo i tuoi obiettivi, le informazioni in tuo possesso non sono quelle corrette.

4,8 / 5 recensioni positive

Più di 400 recensioni

Alessandro Di Stefano

Imprenditore di Eurotec s.r.l.

“Ho avuto la fortuna, ma anche la sfortuna, di ereditare un grande progetto imprenditoriale dai miei genitori. Finchè c’erano clienti, fornitori e il mercato supportava la nostra crescita non mi sono dovuto preoccupare di nulla.

Ma niente dura in eterno.

Grazie alla corretta pianificazione e gestione con gli Schemi pronti all’uso ho testato un nuovo approccio alla mia Attività molto velocemente e senza costi.

Ho capito subito qual era il problema che ostacolava la crescita esponenziale che desideravo e l’ho risolto.”

Rossella La Rosa

Imprenditrice del Franchising Eurekakids

“Più di 13 anni fa ho scelto il franchising perchè è l’unica formula che ti permette di avviare un progetto imprenditoriale senza soldi, conoscenze o una chiara idea.

Ti danno tutto loro: un marchio, un prodotto, le linee guide, la formazione.

Una sola cosa non avevo messo in conto: e se il franchising fallisce? Fallisco anch’io?
Grazie alle informazioni di questo incontro ho capito come continuare a sviluppare il mio franchising con successo, in maniera autonoma e indipendente.


Qualunque cosa accada, che sia un cataclisma o ingenti perdite del franchising madre, io adesso so come continuare a mandare avanti il mio punto vendita, continuando a prosperare e innovarmi, sempre e comunque”.

Matteo Pellicani

Imprenditore dell’Agenzia Milano Immobiliare

“Un incontro Top! 

In 7 mesi ho completamente rinnovato il mio approccio interno all’azienda, soprattutto nella ricerca e selezione del personale, oltre che a qualificare maggiormente i risultati dei miei collaboratori.

Grazie ad una più attenta pianificazione e gestione, conoscendo tutti i vantaggi fiscali e non che potevo sfruttare, ho capito come ottimizzare i miei costi: oggi usufruisco di servizi per cui prima avrei pagato (esempio agenzia marketing).

Come? Trattando tutti loro e i miei fornitori come partner che pago scambiando i loro servizi con le mie competenze.”

Salvatore Sgobio

Amministratore delegato dell’azienda GR.EY CHIMICAL S.r.l.

“Pensavo di non aver bisogno di nulla da imparare perchè quando, 3 anni fa, mi sono avvicinato ai percorsi di business della Leonardo Leone Group, ero già amministratore delegato di un’azienda che ha sempre lavorato tantissimo e con clienti di altissimo profilo come Gucci, Prada, Ferrari, Ferragamo, Lamborghini.

Ma quello che ho imparato è un approccio totalmente nuovo al management e alla gestione di un’azienda che mi ha portato a creare da 0 un processo di vendita e di rendita a vita.

Un processo economico che si autoalimenta e ha reso davvero esponenziale la crescita del mio business.

Cosa ho realizzato?

Sono riuscito a creare un processo che produce prodotti di qualità, forma gli artigiani del settore a utilizzarli nel modo corretto per risolvere problemi che altrimenti sarebbero irrisolvibili per poi venderglieli e renderli nostri clienti a vita.”

Basta accontentarsi…

di sopravvivere alle spese, ai costi fissi con un esiguo margine di profitti.

 

Avvia la tua Crescita esponenziale.

 

Realizza tutti i tuoi Progetti con il Nuovo Metodo per Realizzare Promozioni Vincenti e allargare la tua Cerchia di Clienti e diventare il n°1 nel tuo territorio.

Sei Deluso dal Fatturato Attuale della tua Attività che in passato ti hanno Sempre Garantito Buoni Frutti?

“Non sei tu che stai sbagliando, sono le circostanze che stanno cambiando”

Scopri Le Nuove Esigenze di Mercato che ti Garantiranno Profitti Costanti e Crescenti grazie a Eugenio Birikh, Direttore Creativo che ha collaborato con Jaguar, Tod’s e Bulgari.

Scopri e Implementa le Nuove Esigenze del Mercato nel tuo Business in modo semplice, diretto ed estremamente pratico, insieme ad Eugenio Birikh, direttore creativo, autore ed esperto di posizionamento e marketing in Italia.

Gio
Ore
Min
Sec

FAQ

Il club virtuale serale gratuito si terrà il 25 ottobre 2022

No. La partecipazione al circolo virtuale serale è Gratis al 100%.

Per partecipare al circolo virtuale serale ti serve scaricare l’app Zoom, avere una connessione veloce a Internet e delle cuffie per ascoltare bene l’audio. In più, ti servirà un block notes per prendere appunti, oltre a grinta, determinazione e voglia di riscatto dalle tue paure. Non sono previste registrazioni del circolo virtuale serale.

Puoi partecipare al circolo virtuale serale sia da smartphone che da tablet, ma ti consigliamo di partecipare dal pc, perchè è più comodo per seguirlo attivamente.

Perché la vera sfida è portare i modelli vincenti delle grandi aziende con cui ha collaborato alle imprese italiane, soprattutto a quelle piccole e medie e quelle che devono ancora crescere. Dimostrando così a chiunque abbia un obiettivo imprenditoriale di poterlo realizzare qui in Italia, se sa esattamente come fare, senza arrendersi alla mediocrità alla quale si sente condannato, nonostante gli sforzi e i sacrifici in anni ed anni di attività. 

Money Maker © 2022

Evoluzione Personale s.r.l. Via Mar della Cina 199 00144 Roma P.IVA 14875271000 | Privacy Policy

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Sito e Marketing a cura di Re-Mark.it

IMPORTANTE: guadagni e dichiarazioni legali

Non crediamo nei programmi per arricchirsi velocemente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non forniamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Concordato? Siamo qui per aiutarti fornendoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Tutti i numeri finanziari a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o email. sono semplicemente stime, proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di potenziali guadagni: tutti i numeri sono solo illustrativi.

Grazie per esserti fermato.

Alla prossima volta, ricorda:

forgia la tua dinastia,

lascia la tua eredità