Non una Guida “come tante altre”, piuttosto un Vademecum pratico dietro al quale si nasconde una persona che ci mette la faccia e tutta la sua storia imprenditoriale, Leonardo Leone e tutto il suo gruppo.
Quante volte hai dovuto accettare mediocri e insoddisfacenti compromessi?
Quante volte hai ceduto anche contro i tuoi interessi perchè sfinito?
Immagina se…
- Avessi potuto leggere nel suo comportamento già le sue intenzioni;
- Avessi potuto intercettare dal suo sguardo esattamente su cosa ti stava mentendo;
- Avessi potuto influenzare le sue emozioni, e gestire le tue, per controbattere senza mai svelare tutti i tuoi assi nella manica.
La psicologia del Negoziatore: Come chiudere Trattative (quasi) impossibili senza scendere (mai) a compromessi.
Richiedi adesso l’audioguida
è GRATIS!
Conoscerle ti permetterà di avere sempre il polso della trattativa e la situazione sotto controllo, imparando a gestire la tua emotività anche sotto pressione.
Money Maker © 2022
IMPORTANTE: guadagni e dichiarazioni legali
Non crediamo nei programmi per arricchirsi velocemente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non forniamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Concordato? Siamo qui per aiutarti fornendoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Tutti i numeri finanziari a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o email. sono semplicemente stime, proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di potenziali guadagni: tutti i numeri sono solo illustrativi.
Grazie per esserti fermato.
Alla prossima volta, ricorda:
forgia la tua dinastia,
lascia la tua eredità