L’audiolibro Sulla Crescita Personale E Professionale Più Completo Di Sempre: Oltre 7 Segreti Che Hanno Sempre Cercato Di Nasconderti Sul Tuo Potenziale!
Ha iniziato come tanti: fallendo. Ed è proprio grazie ai suoi fallimenti che oggi è Milionario.
Agli inizi della sua carriera di imprenditore, ed in particolare dai venti ai trent’anni, mise in piedi diverse attività con risultati che lui stesso definisce “scarsi”.
È stato proprio grazie a questi suoi risultati deludenti che Harv ha iniziato a chiedersi il perché dei suoi fallimenti e, successivamente, a trovare le risposte che cercava.
“Non basta essere nel posto giusto al momento giusto. Occorre essere la persona giusta nel posto giusto al momento giusto.”
Scoprirai come Eker è riuscito a diventare uno dei più abili Opportunity Seekers della storia attraverso una metodologia di pensiero semplice e testata.
Richiedi adesso l’audioguida
COME ATTRARRE IL SUCCESSO
È arrivato il momento di premere sull’acceleratore della tua Carriera!
Money Maker © 2022
IMPORTANTE: guadagni e dichiarazioni legali
Non crediamo nei programmi per arricchirsi velocemente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non forniamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Concordato? Siamo qui per aiutarti fornendoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Tutti i numeri finanziari a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o email. sono semplicemente stime, proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di potenziali guadagni: tutti i numeri sono solo illustrativi.
Grazie per esserti fermato.
Alla prossima volta, ricorda:
forgia la tua dinastia,
lascia la tua eredità